Menu

Suggerimenti per fare scelte più intelligenti quando si mangia carne

Per molte persone, la carne è una parte fondamentale del loro menu per la cena che non si arrendono. È interessante notare che l'USDA ha recentemente rilevato che il consumo di carne di manzo e suino negli Stati Uniti è diminuito negli ultimi dieci anni. Tuttavia, gli Stati Uniti sono ancora tra i paesi con il più alto tasso di consumo di carne nel mondo.

Dato che la carne è una parte così importante della nostra dieta, è importante tenere a mente la salute e il benessere durante la pianificazione dei pasti. Qui ci sono alcune scelte che puoi fare per lavorare verso una dieta più intelligente e più sana.

Non dimenticare le verdure

Quando mangi hamburger deliziosi o pollo fritto, è facile per frutta e verdura scivolare nella tua mente. Cerca di includerli nei tuoi pasti il più spesso possibile. Uno dei modi più semplici per farlo è quello di preparare un'insalata per andare a cena. L'insalata è un lato molto versatile e puoi incorporare frutta, verdura, condimento e qualsiasi altra cosa desideri.

Vai per il manzo che mangia esclusivamente erba

Molte mucche da carne vengono alimentate ogni giorno con cereali. Ma l'erba è la fonte naturale di cibo bovino. Gli studi hanno dimostrato che la carne delle mucche che hanno mangiato l'erba fornisce più sostanze nutritive rispetto alle mucche che vengono nutrite con cereali. Questo include vitamina A, vitamina B e acidi grassi omega-3. In effetti, la carne allevata ad erba era nota per contenere fino a cinque volte gli omega-3 di carne bovina alimentata con cereali. Il manzo nutrito con erba contiene anche più acido linoleico coniugato, un acido grasso che aiuta a ridurre il grasso corporeo.

Aggiungi uova

Le uova sono uno degli alimenti più salutari che puoi mangiare. Ti forniscono nutrienti come vitamina D e B12, che aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiache. Ma non limitarti a fare colazione quando si tratta di incorporarne altri nella dieta. Le uova in camicia o sode vanno benissimo in insalata a pranzo oa cena. Assicurati solo di non esagerare, soprattutto se hai il colesterolo alto o il diabete.

Mantenere bassi i livelli di sodio

La maggior parte degli alimenti contiene una certa quantità di sodio, sebbene per molti non sia sufficiente per avere un effetto significativo sul corpo. Le carni, in particolare prosciutto e crostacei, hanno il più alto contenuto di sodio naturale. Nonostante ciò, il principale contributore di sodio nella vostra dieta è probabilmente sale.

Molte persone aggiungono sale alla maggior parte dei pasti, il che significa una dieta molto più alta di sodio. Ricorda, mangiare troppo sodio per un periodo prolungato può portare a problemi cardiaci o al fegato.

La carne può essere un'aggiunta perfettamente salutare a qualsiasi dieta. È una delle migliori fonti di proteine disponibili e fornisce anche sostanze nutritive essenziali come ferro, selenio e zinco. Ma, come con qualsiasi cibo, è importante tenere in considerazione il valore nutrizionale durante la pianificazione di un menu.

Cerca sempre di preparare porzioni di dimensioni ragionevoli e di includere un diverso mix di diversi gruppi di alimenti in ogni piatto. Ciò garantirà che tu mangi pasti bilanciati che forniscano tutto ciò di cui il tuo corpo ha bisogno per una vita lunga e sana.

Go Back

Comment

Blog Search

Blog Archive

Comments

There are currently no blog comments.